HomeCategory

Lavori Eseguiti

La macchina forma tovaglioli in carta di terza generazione riesce a piegare, goffrare, tagliare e mettere il tovagliolo direttamente nella linea flow pack per buste porta posate ad una velocità di 200/250 Pezzi per minuto. La macchina sarà quindi in grado di formare direttamente il tovagliolo e farlo cadere nella vostra linea flow pack in maniera sincronizzata e precisa al ritmo di produzione.

La macchina cestonatrice è in grado di prendere i barattoli allineati che provengono dalla linea di produzione e metterli all’interno di un cestone. La macchina in questione viene utilizzata nel settore pet food dove i cestoni vengono quindi riempiti in automatico per poter poi andare nella zona di sterilizzazione.

La macchina produzione tappi è completamente automatizzata quindi prende i tappi vuoti poi nella prima fase andrà a scrivere la data ed il lotto su ogni tappo, nella seconda fase taglierà ed infilerà la spugna all’interno del tappo, nella terza fase inietta il liquido medicale impostato, nella quarta fase la fustella taglia e salda il film di laminato sopra il tappo e nella quinta fase grazie ad un complesso sistema di sensoristica viene stabilito dalla macchina se ogni tappo è conforme ed eventualmente sarà scartato e nella sesta ed ultima fase il tappo viene inserito all’interno delle scatole.

La macchina produzione tovaglioli è in grado di realizzare tovaglioli in carta goffrati, tagliati e piegati ad alta velocità di produzione. La macchina è costruita interamente in acciaio inox utilizzando le migliori tecnologie presenti in commercio, tutti i motori sono di tipo Brushless ed è equipaggiata da un PLC ad altissime prestazioni. La macchina sarà anche in grado di sincronizzare la sua velocità in maniera automatica e precisa con le linee raccolta prodotto (nastri, sistema a catena con facchini).

La macchina fora nastri è in grado di forare tantissime tipologie di nastro di varie larghezze, spessore e durezza grazie ad un sistema di fustellatura automatizzato l’operatore tramite la tastiera touch-screen potrà impostare il numero di fori e gli interassi longitudinali e trasversali tra foro e foro e anche la pressione di foratura, la macchina una volta forato il nastro lo riavvolgerà su un gruppo dedicato di riavvolgimento nastro.

La macchina flessografica sbobinerà il rotolo montato dall’operatore poi effettuerà varie stampe alle distanze impostate dall’operatore e riavvolgerà il rotolo nel sistema avvolgitore a rulli, una volta riavvolto il rotolo i rulli si apriranno automaticamente e lo faranno cadere all’esterno della macchina. La macchina è equipaggiata di motori ad alta precisione così da eseguire le stampe ad lata velocità con alta precisione.